SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Secondaria Primo Grado TORRE SAN PATRIZIO

Funzionamento: dal Lunedì al Sabato dalle 08.00 alle 13.00.

Codice Meccanografico: APMM838039

INDIRIZZO MUSICALE

Ingresso e uscita dall’edificio scolastico

L’orario di ingresso è fissato alle ore 8.00.
Gli alunni e i docenti utilizzano per l’entrata il portone principale dell’edificio.
Allo stesso modo, l’uscita di studenti e insegnanti, fissata alle ore 13:00, avviene attraverso il portone principale.
Uno dei docenti in servizio alla quinta ora vigila sugli alunni che attendono l’arrivo del mezzo di trasporto comunale.
Gli studenti in attesa devono rimanere all’interno del cancello di entrata dell’edificio.

Ricreazione

La ricreazione avviene nell’atrio del plesso, dove gli alunni possono consumare la merenda.
Nei casi in cui, per necessità didattico-disciplinari, la ricreazione venga svolta in aula, gli alunni consumano la merenda nella propria classe, quindi terminano la ricreazione all’interno.
In alcuni casi è possibile svolgere la ricreazione nello spiazzale con giardino retrostante l’edificio, dove gli alunni possono consumare la merenda.
Durante lo svolgimento della ricreazione il personale docente vigila sul rispetto delle regole da parte degli alunni della propria classe.

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA MAMELI

8.00-13.00