ISC MONTE URANO

Googleworkspace for Education

Google Workspace for Education è un insieme di strumenti e servizi Google pensati appositamente per le scuole e per l'istruzione.

Cos'è

Google Workspace for Education è un insieme di strumenti e servizi Google pensati appositamente per le scuole e per l’istruzione domiciliare allo scopo di favorire la collaborazione, semplificare l’apprendimento e proteggere le attività didattiche. Google Workspace for Education offre diverse opzioni in grado di soddisfare le esigenze della tua organizzazione:

• Google Workspace for Education Fundamentals: offre strumenti a supporto dell’insegnamento e dell’apprendimento, ad esempio Classroom, Google Meet, Documenti Google, Moduli Google e Google Chat.

DICHIARAZIONE DI CONSENSO/AUTORIZZAZIONE PER UTILIZZO PIATTAFORMA “G WORKSPACE FOR EDUCATION” (EX G SUITE) 23-24– FAMIGLIE ALUNNI

PROTOCOLLO-RECUPERO PASSWORD ALUNNI SCUOLA INFANZIA 23-24

PROTOCOLLO RECUPERO PASSWORD ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA 23-24

NETIQUETTE PER LO STUDENTE

IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI TEMPI DI GOOGLE

REGOLAMENTO G WORKSPACE FOR EDUCATION

A cosa serve

Tramite questa pagina web

Cosa serve

Google Workspace for Education è un insieme di strumenti e servizi Google pensati appositamente per le scuole e per l’istruzione.

Il servizio non prevede una scadenza

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Contenuti filtrati per: